logo-figiac-campania-3

ISCRIZIONI A F.I.G.I.A.C.

La Federazione Italiana Gestori Immobiliari e Amministratori di Condominio promuove la professionalità, preparazione e correttezza degli amministratori di condominio e, proprio per questi motivi, l’iscrizione  non è automatica.

L’amministratore che intende iscriversi alla Federazione Italiana Gestori Immobiliari e Amministratori di Condominio deve compilare il modulo presente in questa pagina ed inviarlo unitamente alla copia del bonifico e ad una copia del proprio documento di identità (e, se società, anche ad una visura societaria in corso di validità).

La domanda di iscrizione, così compilata ed inoltrata con gli allegati, viene poi trasmetta al Consiglio Direttivo che, dopo averla valutata, decide se approvare o no l’iscrizione del richiedente, riservandosi la possibilità di richiedere un colloquio diretto con il candidato.

Una volta ottenuta l’approvazione del Consiglio Direttivo, il richiedente dovrà recarsi presso la sede della Federazione Italiana Gestori Immobiliari e Amministratori di Condominio sottoscrivere il medesimo modulo inviato telematicamente e fornire una propria foto su sfondo bianco formato tessera che sarà inserita nel tesserino di associato F.I.G.I.A.C..

L’iscrizione alla Federazione Italiana Gestori Immobiliari e Amministratori di Condominio dà diritto a ricevere timbro e tessera personalizzati, alla partecipazione ad eventi e convegni di studio, all’accesso all’aerea riservata sul sito F.I.G.I.A.C. , ad agevolazioni e convenzioni ed all’ invio della Newsletter.

Qui sotto è possibile compilare il modulo della domanda di iscrizione da inoltrare telematicamente alla Federazione Italiana Gestori Immobiliari e Amministratori di Condominio.

N.B.: per poter inviare l’iscrizione devono essere allegati alla stessa sia copia del bonifico bancario che copia di un documento di identità (e se società anche una visura camerale). Quindi prima di compilare l’iscrizione assicurarsi di aver preparato i file da allegare ed inviare.

Le coordinate bancarie dell’Associazione F.I.G.I.A.C. per il bonifico sono: IBAN: IT 56 R 05034 03405 000000012357

Causale bonifico: pagamento quota annuale F.I.G.I.A.C.